Giovanni Onore a Ponti Sul Mincio (Mantova)

10 Ottobre 2008

Martedì 14 ottobre 2008, nella Sala delle Colonne di Ponti sul Mincio (MN), alle ore 20,45 il prof. Giovanni Onore, Presidente della Fundacion Otonga (Ecuador) e socio fondatore della WBA onlus, parlerà sul tema: “Dal Sud America all’Europa: l’impegno per salvare la biodiversità”.

Alla conferenza, organizzata nell’ambito di “GLOCAL: Diritti umani, Ambiente, Scuola”, interverranno anche Rita Farina, Sindaco di Ponti sul Mincio, Giorgio Rebuschi, Assessore all’Ambiente e ai Parchi della Provincia di Mantova e Gianfranco Caoduro, Presidente di World Biodiversity Association onlus.

Onore a Ponti sul Mincio

October 14, 2008 (8,45 p.m.), in the “Sala delle Colonne” at Ponti sul Mincio (MN) Professor Giovanni Onore, Chairman of the Fundacion Otonga (Ecuador) and founder member of the World Biodiversity Association, will speak on the theme: “From South America to Europe: images and commitments to save natural and human biodiversity”.

To the conference, organized in the contest of “GLOCAL: Human rights, Environment and School”, will talk also Rita Farina, Mayor of the Municipality of Ponti sul Mincio, Giorgio Rebuschi, Councillor of the Department for Environment and Parks of the Province of Mantova and Gianfranco Caoduro, Chairman of the World Biodiversity Association.

Onore at Ponti sul Mincio

Martes 14 de octubre de 2008, en la Sala delle Colonne de Ponti sul Mincio (MN), a las 20,45 horas el prof. Giovanni Onore, Presidente de la Fundación Otonga y socio fundador de la WBA onlus, hablará sobre el tema: “Desde Sud America hasta Europa: el empeño para salvar la biodiversidad”. A la conferencia, organizada en el ámbito de “GLOCAL: Derechos humanos, Medio ambiente, Escuela”, participarán además Rita Farina, alcalde de Ponti sul Mincio,  Giorgio Rebuschi, Asesor al Medio Ambiente y Parques de la Provincia de Mantua y Gianfranco Caoduro, Presidente de World Biodiversity Association.