“MEXICO 2008”: si parte!!!

17 Luglio 2008

Partono oggi da Venezia per la spedizione naturalistica della WBA “Mexico 2008” i nostri soci Raffaello Boni, Ornella Faraoni, Valentina Filippini, Chiara Zanini e Daniele Zanini. Le ricerche saranno rivolte soprattutto alla fauna ad invertebrati di diversi ambienti naturali e saranno svolte in collaborazione con l’Università di Città del Messico. Il rientro in Italia è previsto per mercoledì 6 agosto.

In bocca al lupo ai nostri soci e … buona caccia!Our members Raffaello Boni, Ornella Faraoni, Valentina Filippini, Chiara Zanini and Daniele Zanini are leaving today from Venice for the naturalistic expedition of the WBA “Mexico 2008”. The investigations will be directed particularly to the soil invertebrate fauna of different natural environments, and will be made in collaboration with the Universidad Nacional Autónoma de México. The return trip to Italy will be on Wednesday, August 6.

Good luck to all our members and … good hunting!

Parten hoy desde Venecia, para la expedición naturalista de la WBA “México 2008”, nuestros socios Raffaello Boni, Ornella Faraoni, Valentina Filippini, Chiara Zanini y Daniele Zanini. Las investigaciones serán dirigidas sobre todo a la fauna de invertebrados de diferentes ambientes naturales y serán hechas en colaboración con la Universidad Autónoma de México. El regreso a Italia es previsto para miércoles 6 de agosto.

Suerte y … ¡buena caza!