17 Maggio 2008: presentazione del volume sugli ortotteri del Messico

11 Maggio 2008

In occasione de “La notte dei Musei“ organizzata dai Musei Civici di Vicenza, sabato 17 maggio alle ore 21,30 presso il Museo Naturalistico Archeologico di Vicenza presentazione del volume dedicato agli ortotteri del Messico “Chapulines, Langostas, Grillos y Esperanzas de Mexico”. Si tratta del primo volume della serie “WBA Handbooks”, con una check-list aggiornata delle 978 specie fino ad oggi catalogate del Messico arricchita da 400 foto originali degli autori.

Interverranno alla serata il dr. Paolo Fontana coautore del volume, il prof. Andrea Battisti del Dipartimento di Agronomia Ambientale dell’Università di Padova e il dr. Gianfranco Caoduro, Presidente della World Biodiversity Association onlus.

Download pdfIn occasion of “The Museums Night“ organized by Musei Civici di Vicenza, saturday 17 May 21,30 to the Museo Naturalistico Archeologico di Vicenza presentation of the volume dedicated to the Orthoptera of Mexico “Grasshoppers, Locusts, Crickets & Katydids of Mexico”. It is the first volume of the new series “WBA Handbooks”, with a updated check-list of 978 species till now catalogued from Mexico enriched with 400 original photos of the authors.

Dr. Paolo Fontana coauthor of the volume, prof. Andrea Battisti of the Dipartimento di Agronomia Ambientale dell’Università di Padova and dr. Gianfranco Caoduro, President of the World Biodiversity Association onlus will be present at the presentation.

Download pdf