Aperte le iscrizioni per “Ecuador 2008” e “Mexico 2008”

30 gennaio 2008

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alle prossime spedizioni naturalistiche della WBA che si svolgeranno nell’estate del 2008 in Grecia, Ecuador, Messico e Australia. “Ecuador 2008” vedrà impegnati alcuni soci entomologi (P.M. Giachino, G. Osella, C. Bellò) interessati ad approfondire le ricerche effettuate nelle spedizioni precedenti soprattutto in alcuni ambienti, come i paramos d’alta quota, che si sono rivelati particolarmente interessanti dal punto di vista faunistico. Nelle tre settimane, da fine luglio a metà agosto, ci sarà tempo anche per una cappatina alle Isole Galapagos. “Mexico 2008” sarà organizzata … dai soci P. Fontana e F.M. Buzzetti, da poco rientrati dall’ennesima spedizione nel paese centro-americano. Si prevede di effettuare ricerche naturalistiche in diversi ambienti, alla scoperta della eccezionale diversità biologica di questo paese. I programmi dettagliati delle spedizioni saranno presentati e discussi nella prossima Assemblea della WBA del 14 dicembre. Intanto, sono aperte le iscrizioni!!!