19 Aprile 2013: Assemblea Ordinaria di WBA

28 marzo 2013

Venerdì 19 aprile 2013, alle ore 18.30, a Verona, presso la Cooperativa Sociale Centro di Lavoro Via Gardesane 212, si riunirà l’Assemblea Ordinaria dei Soci di WBA onlus con il seguente ordine del giorno:
1) approvazione del Bilancio consuntivo 2012;
2) aggiornamento situazione economica e stato di avanzamento progetti;
3) prossime spedizioni scientifiche WBA;
4) “XIII Giornata della Biodiversità” e altre iniziative 2013;
5) attività editoriale WBA onlus;
6) varie ed eventuali.
Dopo l’Assemblea, alle 21.00, cena sociale presso la Pizzeria San Marco di Via Sturzo, 8.
Vista l’importanza dei temi da trattare si invitano i soci ad intervenire numerosi!
Si ricorda, per chi non avesse ancora provveduto, di rinnovare l’adesione a WBA onlus per l’anno 2013 versando la quota sociale di euro 25,00.
La quota sociale potrà essere versata direttamente in occasione dell’Assemblea, oppure, tramite bollettino postale Conto Corrente Postale (C.C.P. n. 60188349) o tramite Bonifico bancario (BancoPosta – IBAN: IT40T0760111700000060188349) specificando nella causale “Quota sociale WBA 2013“.
Infine, si ricorda che anche con la prossima dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef alla nostra Associazione per sostenere le attività di studio e conservazione della biodiversità, di educazione ambientale, di editoria scientifica e per l’acquisizione di nuove porzioni di foresta tropicale in collaborazione con la Fundacion Otonga (Ecuador).
Tutti, soci e non soci, possono scegliere di sostenere WBA onlus, è sufficiente riportare il Codice Fiscale di WBA onlus:  93168270234  nell’apposito modulo della dichiarazione dei redditi e apporre la propria firma.
GRAZIE per il vostro aiuto!